Tom Cruise Il volgarissimo Grossman torna sul grande schermo

Tom Cruise si calerà nuovamente nel personaggio del grasso e lunatico produttore Les Grossman che aveva già interpretato nel film del 2008 Tropic Thunder, commedia bellico-demenziale all star diretta da Ben Stller. Lo ha annunciato la Paramount precisando che l’attore sarà anche produttore insieme a Stiller. Les Grossman è nato come personaggio secondario di Tropic Thunder : è il cinico e volgarissimo produttore che manda a quel paese i rapitori di un suo attore e convince l’agente di quello stesso attore che è molto più conveniente non pagare il riscatto e lasciare uccidere il rapito. Ma poi Cruise si è divertito a interpretarlo non solo in una serie di spot ma anche sul palco dei recenti Mtv Music Awards, dove l’attore truccato da Grossman si è scatenato in una performance travolgente(nella foto). Non si sa ancora se gli altri interpreti di Tropic Thunder, tra i quali Robert Downey Jr. (il cui personaggio è un grande attore in declino) e Nick Nolte (che interpreta il veterano del Vietnam dalle cui memorie è tratto il film le cui riprese sono raccontante in Tropic Thunder), torneranno anche nel film che segnerà il ritorno del personaggio interpretato da Cruise.

Il quale, intanto, è atteso sugli schermi americani il 23 giugno con la movimentata commedia Knight and Day accanto a Cameron Diaz e dovrebbe presto cominciare le riprese di Mission Impossible 4, con la regia di Brad Bird.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica