Toni fa 100 in A «Matri è il futuro Ma io non sono ancora finito»

Nella serata di Matri, spicca anche il gol di Luca Toni, al primo sigillo con la maglia bianconera, al centesimo gol in serie A: «È un po’ di anni che dicono io finito, però sono ancora qua. Sono contento per il gol numero 100: con la maglia della Juve è ancora più bello. Sono carico, non sto ancora benissimo ma la voglia c’è. La Juve? Siamo tosti, un bellissimo gruppo e siamo rimasti uniti nelle difficoltà: questa è la vittoria da cui ripartire. E Matri sarà il futuro della Juve».
Per il direttore generale dell’area sportiva bianconera, Beppe Marotta, la domanda è d’obbligo: è questa la settimana decisiva per parlare del contratto di Del Piero o è ancora presto? La risposta è un po’ arzigogolata, ma il dg della Juve fa intendere che il capitano dovrebbe indossare la maglia della Signora almeno per un altro anno: «Il comunicato emesso in modo congiunto dalla società e da Del Piero è stato molto chiaro.

La porta è aperta per un rinnovo e quanto prima ci siederemo intorno a un tavolo per discutere la parte chiaramente più determinante che è quella economica. Sarà questo il motivo principale. Lo facciamo con grande rispetto reciproco così come abbiamo sempre fatto».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica