Toni fa 100 in A «Matri è il futuro Ma io non sono ancora finito»

Nella serata di Matri, spicca anche il gol di Luca Toni, al primo sigillo con la maglia bianconera, al centesimo gol in serie A: «È un po’ di anni che dicono io finito, però sono ancora qua. Sono contento per il gol numero 100: con la maglia della Juve è ancora più bello. Sono carico, non sto ancora benissimo ma la voglia c’è. La Juve? Siamo tosti, un bellissimo gruppo e siamo rimasti uniti nelle difficoltà: questa è la vittoria da cui ripartire. E Matri sarà il futuro della Juve».
Per il direttore generale dell’area sportiva bianconera, Beppe Marotta, la domanda è d’obbligo: è questa la settimana decisiva per parlare del contratto di Del Piero o è ancora presto? La risposta è un po’ arzigogolata, ma il dg della Juve fa intendere che il capitano dovrebbe indossare la maglia della Signora almeno per un altro anno: «Il comunicato emesso in modo congiunto dalla società e da Del Piero è stato molto chiaro.

La porta è aperta per un rinnovo e quanto prima ci siederemo intorno a un tavolo per discutere la parte chiaramente più determinante che è quella economica. Sarà questo il motivo principale. Lo facciamo con grande rispetto reciproco così come abbiamo sempre fatto».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica