Cronache

Torna «Imprò» e si ride con le sfide di improvvisazione teatrale

Torna «Imprò» e si ride con le sfide  di improvvisazione teatrale

Comicità, energia, improvvisazione, tutto in una nuova divertente sfida spettacolo. Ritorna a Genova «Imprò», il nuovo entusiasmante spettacolo di Improvvisazione Teatrale, che riunisce in sé il meglio dei più celebri format internazionali.
Imprò mantiene lo spirito della sfida presente nel Match d’improvvisazione Teatrale, e vi aggiunge più spettacolarità, una cornice frizzante e divertente, un giudice di gara ancora più tiranno e spietato e la massima interazione con il pubblico.
In scena anche un musicista che improvviserà la colonna sonora dello spettacolo e un maestro di cerimonia che ne sosterrà il ritmo incalzante.
Nell’arena del Teatro Carignano la squadra di Genova affronterà sera dopo sera le storiche formazioni di Bologna, Torino e Milano, in una sfida per la vittoria giocata a suon di improvvisazioni impervie e fantasiose, e - come spiegano gli organizzatori «al limite della tollerabilità umana».
Appuntamento stasera, alle 21.30, al Teatro Carignano (Viale Villa Glori 8). Ingresso 8 euro. Gli spettacoli con le successive sfide si svolgeranno venerdì 13 aprile quando saranno in scena Genova contro Bologna, venerdì 20 aprile con Genova contro Torino, venerdì 4 maggio Genova si scontrerà con Milano mentre venerdì 11 maggio si svolgerà il gran finale con la sfida uomini contro donne.
Informazioni e prevendita: Le impronte Associazione Culturale: 010.581752 . Teatro Carignano: 010.5702348 - Prevendita on line: www.happyticket.

it.

Commenti