Il Giornale del Cavallo

Torna la IV edizione della Viareggio Polo Beach Cup

Torna la IV edizione della Viareggio Polo Beach Cup

Per il quarto anno consecutivo il polo torna in Versilia sul litorale viareggino dal 5 al 7 Ottobre prossimi e, grazie al magnifico successo ottenuto nelle precedenti edizioni, si preannuncia anche questa volta un evento da non perdere per tutti gli appassionati.

Il torneo si disputerà sull'arenile del Principe di Piemonte, uno degli stabilimenti balneari piu' chic di tutta la Versilia.

Il Polo on the beach èormai diventato un fiore all'occhiello per la città, tanto da essere promosso e supportato sia dal Comune di Viareggio, sia dalla Federazione Italiana Sport Equestri.



L'evento coniuga perfettamente i valori sani e sportivi del gioco del polo con l'accoglienza e la bellezza della città, conosciuta in tutto il mondo per l'allure liberty che la caratterizza.

Un fitto programma di eventi glamour e mondani farà da cornice al torneo: cerimonia della consegna delle maglie, sfilata a cavallo sul lungomare viareggino, numerosi cocktail ed eventi a invito, come quello ai cantieri navali Perini, l'"Ametista Dinner" al Club Nautico Versilia, e ancora la cena di gala nell'elegante cornice del Grand Hotel Principe di Piemonte, il tipico Asado argentino in spiaggia, il brunch domenicale al bagno Teresita e per i più piccoli il "battesimo della sella"

Commenti