Sport

Tornano gli Assi di Poker Club: l’ultima tappa a Nova Gorica

Tornano gli Assi di Poker Club: l’ultima tappa a Nova Gorica

Terza ed ultima tappa per Gli Assi di Poker Club, il circuito di poker live della room online di Lottomatica organizzato da Italian Rounders nelle location più esclusive dell’Hold’em europeo. L’ultimo passaggio è fissato dal 17 al 20 novembre in quel di Nova Gorica, dopo le ottime esperienze di gioco unite alla bellezza di luoghi piacevoli come Budva, in Montenegro e Praga.
Si chiude al casinò Perla, poker room ormai storica per il poker sportivo (a non solo) e che offre una struttura senza bisogno di tante presentazioni. Come a tutti gli eventi, un po’ come la squadra di casa, sarà presente tutto il Team pro di Poker Club, pronto a difendere i colori della propria poker room.
CLASSIFICA. Ci saranno, c’è da scommetterci, tutti i players che nelle prime due tappe hanno conquistato punti per la leaderboard che si spalma sui tre eventi e che si chiude con Nova Gorica per decidere il nuovo campione del circuito dopo il trionfo di Alessandro Chiarato, già membro del team pro Lottomatica, dello scorso anno. La corsa si farà avvincente visto che il vincitore assoluto si aggiudicherà l’esclusivo braccialetto de Gli Assi di Poker Club ed un ticket dal valore di 10mila euro per il Main Event del Campionato del Mondo di poker 2012 a Las Vegas. Nella classifica (per quella completa basta consultare i siti www.ireventi.it e www.lottomatica.it) regna un certo equilibrio anche se il montenegrino Nikola Ivanovic, vincitore a Budva e finalista a Praga, è in fuga. Gli italiani si difendono con Pasquale Cuccurullo, Riccardo Mancinelli e Gianfranco Federici i tre più continui nelle prime due tappe. Via via tutti gli altri.
IL PROGRAMMA. Il main event è sempre da 550 euro con livelli da 45 minuti per il day1 e il day2 e a salire a 60 minuti dal day3 fino al final table. Lo stack di 30mila e la struttura «profonda» garantiscono sempre la massima giocabilità del torneo e favoriscono le skills dei giocatori al tavolo. Ricco il programma dei side event con il Master Ace da 1.100 euro e il Turbo Ace da 220 euro.
IN TIVÙ.

Il tavolo finale del Main Event verrà ripreso in diretta dalle telecamere di Pokeritalia24 e trasmesso successivamente sul canale 222 di Sky e sul 59 del Digitale Terrestre.

Commenti