La pallanuoto arriva sotto la Lanterna con il torneo nazionale giovanile «Crocera Cup 2011 - VIII Memoriale Marcello Fantacci» che si svolgerà a partire da domani fino a domenica alla Crocera Stadium di Sampierdarena e alle piscine Mameli e Voltri. Si comincia venerdì pomeriggio con le partite allimpiano sampierdarenese si continuerà poi lindomani nelle vasche della Mameli e di Voltri e domenica con le finali e la premiazioni.
Il torneo promosso dalla Regione Liguria, assessorato allo Sport con il patrocinio del Comune e della provincia, della Fin (Federazione Italiana Nuoto), del Coni e del Csi, richiamerà alcune delle principali società di pallanuoto italiana che invieranno a Genova gli allievi migliori dei loro vivai. E così i ragazzi arriveranno da Sori, Savona, Imperia, Arenzano, dalla Sportiva Nervi, da Camogli, da Vicenzia, dalla U.S. Mameli, Vela Ancora e Crocera Stadium.
«Grazie anche alla presenza delle principali autorità sportive della regione - ha commentato Andrea Biondi, presidente di Crocera Stadium - ancora una volta Crocera Stadium, forte del successo ottenuto negli scorsi anni, intende confermare un appuntamento di notevole rilevanza nazionale che superi gli aspetti puramente agonistici.
Al via il torneo di pallanuoto
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.