Total learning per la rete dei partner commerciali

Total learning per la rete dei partner commerciali

Dopo oltre 30 anni di attività in un percorso completo all'interno di reti commerciali, da semplice agente a manager di successo di importanti marchi, come descritto nel suo recente libro «Trent'anni di un avvenire – una vita da leader», formatore e imprenditore, Bruno Vettore inizia una nuova e importante collaborazione con Green ICN.
L'obiettivo è chiaro: supportare lo sviluppo del Network Green ICN a 360° su tutto il territorio nazionale e fornire nuovi strumenti commerciali e operativi alla rete esistente. «La mia collaborazione con Green ICN nasce da una visione comune di business - spiega - credo che la crescita di un'azienda sia legata agli investimenti che fa a supporto della formazione professionale delle sue risorse e Green ICN ha questo tema nel suo DNA». Il modello di business di Green ICN prevede che ciascun Green Partner gestisca in piena autonomia i clienti: questo implica una preparazione di tutto rispetto che l'azienda eroga attraverso una vera e propria accademia – Green Academy. «I temi su cui concentrerò le mie attività con Green ICN sono 4 - continua Vettore –: il primo è la crescita professionale: per molti la situazione attuale non appare soddisfacente, da qui la necessità di innescare il cambiamento. Il secondo tema è l'opportunità: dietro ogni problema si nasconde un'opportunità. Non è uno slogan. Ce lo insegnano la storia e le case history di successo personali ed aziendali. Il terzo tema sono le telecomunicazioni, un mercato molto competitivo ma dinamico. La telefonia ha cambiato il mondo e ora è parte integrante della nostra esistenza. Essere protagonisti in questo settore significa garantirsi il futuro, operare in un mercato in crescita, strategico e fondamentale.

Il quarto e ultimo tema sono l'affidabilità e la solidità: essere presenti da oltre 15 anni sul mercato è una garanzia, sia per i partner che per i clienti che rappresentano il primo, insostituibile e vero patrimonio della nostra azienda! Una vera azienda, al servizio di persone vere!».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica