Sport

Toto-allenatore: per l'Inter è pronto Capello

L'attuale tecnico della nazionale inglese potrebbe trasferirsi a Milano per guidare i nerazzurri. Se l’operazione non dovesse andare in porto il favorito a guidare l'Inter è Sinisa Mihajlovic. Anche se Moratti non si sbilancia 

Toto-allenatore: per l'Inter è pronto Capello

Milano - Impazza il toto-allenatore in casa Inter. Fabio Capello sarebbe il favorito di Massimo Moratti per la panchina nerazzurra. In queste ore si sta lavorando per tentare di portare a Milano l’allenatore della nazionale inglese. Ma se l’operazione non dovesse andare in porto il favorito a guidare l'Inter è Sinisa Mihajlovic. 

Tronchetti: non sono preoccupato "Non sono per niente preoccupato". Così, Marco Tronchetti Provera, presidente della Pirelli, sponsor dell’Inter e da sempre vicino a Moratti nelle scelte della società nerazzurra, risponde ad una domanda sull’attuale mancanza di un allenatore: "Alla fine saranno gli altri a doversi preoccupare".

Moratti: sarà un tecnico di fascia A Interpellato dalla Gazzetta dello sport Moratti spiega l'identikit del sostituto di Leonardo. L'unica certezza, per ora, è che non sarà André Villas Boas: l'arrivo del tecnico del Porto è stato smentito dal direttore sportivo Marco Branca. "Lui sarebbe venuto volentieri - spiega Moratti - ma esiste quella clausola di rescissoria che conoscete ed è una clausola importante. Bielsa? Ci sono delle operazioni in ballo e lui era una di queste". Il patron dei nerazzurri spiega che il nome del nuovo allenatore verrà scelto entro la settimana: "In questi anni qualcosa abbiamo vinto e abbiamo fatto. Non tradiremo", dice. In pole position a questo punto ci sarebbe Capello, disponibile a trasferirsi a Milano. "Tutti sognano allenatori di fascia A, ma non voglio offendere nessuno, italiani e stranieri.

Mihajlovic? La Fiorentina si secca parecchio per queste cose e per il momento noi Sinisa lo lasciamo tranquillo".

Commenti