Sensibilizzare alla solidarietà, comunicare ciò che accade nel mondo, essere trasparenti nelle proprie attività. Questi i principi fondamentali dei «Creativi della Notte Music for Peace» mai persi di vista, nel corso degli anni. Ed è sempre tenendo bene a mente questi obiettivi che lAssociazione ha dato vita al Tour Solidale 2005 che ha preso inizio nei giorni scorsi presso la Festa de LUnità di Villa Rossi a Sestri Ponente. Dopo leclatante successo degli anni passati, torna Zena Zuena che questanno allestirà la sua Drinkland nel cuore di Sestri Ponente a Villa Rossi. Da qui avrà inizio, con 12 serate, il Tour Solidale. 10 punti bar, 4 ristoranti multietnici, negozi di oggettistica e altre attività, troveranno spazio nel piazzale della Villa mentre impazzerà la festa assicurata dalla musica dei più famosi dj e di band che suoneranno dal vivo.
Liniziativa di portare musica e solidarietà per le piazze, nasce due anni fa con Zena Zuena, quando lidea spopola fra i genovesi alla Festa dellUnità presso il Palaeventi della Fiera del Mare e dove approderà anche questanno al termine del Tour. Laccesso alle serate è assolutamente gratuito. Un contributo è richiesto dallAssociazione agli enti pubblici o privati che intendono ospitare levento a titolo di rimborso spese.
Il tour di Music for peace parte da Sestri Ponente
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.