Trap contro Cuper nel girone azzurro

Trapattoni contro Cuper, ovvero due ex allenatori dell’Inter, nel girone di qualificazione mondiale dell’Italia, ma anche il ritorno in Europa di Maradona con la seleccion dell’Argentina e il ritorno di Beckham nella nazionale inglese nella partita con i campioni d’Europa della Spagna. Mercoledì di calcio internazionale ricchissimo con 29 amichevoli e dieci partite di qualificazione a Sudafrica 2010. Marcello Lippi seguirà sicuramente il confronto tra Irlanda e Georgia (Dublino, ore 20.45 italiane, diretta su Mediaset Premium Calcio 24). La nazionale del Trap cerca l’aggancio agli azzurri (10 punti dopo 4 partite, l’Irlanda è a 7) in attesa del confronto diretto di Bari del 1° aprile. Cuper va a caccia del primo successo nel gruppo 8 e rischia in caso di sconfitta di essere già fuori dai giochi. Riflettori puntati anche su due supersfide: a Marsiglia (ore 21, diretta Sportitalia) si affrontano Francia e Argentina, primo test di livello per il ct Maradona dopo il successo in Scozia; a Siviglia (ore 22.

La7) Spagna-Inghilterra, difficile banco di prova per la selezione di Capello con Beckham che se schierato potrebbe eguagliare il grande Bobby Moore a quota 108 presenze in nazionale. In campo anche la Bulgaria, altra avversaria dell’Italia, a Ginevra (ore 20.30) contro la Svizzera.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica