Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

Trattamenti viso per rapinatori

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno arrestato una banda di rapinatori, due uomini di 24 anni e il loro capo, una donna di 22, che avevano svaligiato un supermercato Eurospin, in via Prenestina a Tor Bella Monaca. Per sfuggire alla cattura i tre si erano rifugiati in un centro estetico, effettuando anche alcuni trattamenti. I tre, passamontagna calzato e armati di pistola hanno minacciato il personale e si sono fatti consegnare l’incasso. Ed è stato grazie all’indicazione di un testimone, che ha indicato ai carabinieri l’auto con la quale erano fuggiti i rapinatori, che è stato possibile avviare le loro ricerche in tutta la zona.
L’auto utilizzata per la rapina è stata trovata in poco tempo così come i rapinatori, nascosti in un negozio di estetica dove per non dare nell’occhio si stavano sottoponendo a cure di bellezza. I Carabinieri li hanno trovati con l’intera refurtiva e la pistola, risultata essere un’arma giocattolo perfetta imitazione di quella in dotazione alle Forze dell’ordine.

I malviventi sono stati trasferiti a Regina Coeli con l’accusa di rapina a mano armata. Dagli accertamenti eseguiti dai carabinieri è emerso che i componenti della banda, in particolare la donna, avevano già numerosi precedenti per rapina a Tor Bella Monaca.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica