Il Trofeo Carige conquista Rapallo e Gavi

Il Trofeo Carige conquista Rapallo e Gavi

Il trofeo Carige sbanca Rapallo e Colline del Gavi dove registra un pienone di partecipanti nei campi da golf dell'hinterland genovese con vip e molti giovani a contendersi il prestigioso circuito. L'altra settimana sono stati 180 i golfisti sul green lungo il Boate con la prima partenza poco prima delle otto e l'ultimo appassionato di ferri e legni arrivato alla club house intorno alle venti. Sabato scorso, invece, a Tassarolo, sopra Novi Ligure, sono stati oltre 140. Si è trattato di due maratone che si sono concluse con le premiazioni affidate a Rapallo al presidente del circolo Sergio Gadolla, al segretario Fabrizio Pagliettini, a Massimo Giglio, dirigente marketing di Banca Carige, e a Colline del Gavi al presidente Gianfranco Oliva, Massimo Scotton, ottimo golfista, e Paolo Modena, in rappresentanza della banca. Il trofeo Carige 2006, dopo l'inaugurazione della stagione al campo di Monza, continua, il 15 settembre, con la finale al diciotto buche di Castelgandolfo a Roma dove i finalisti si disputeranno la coppa del challenge golfistico.
«Con il grande successo di appassionati e di pubblico al trofeo Carige - spiega il presidente del circolo Sergio Gadolla - il green di Rapallo si conferma come volano, specialmente nella stagione primaverile, del turismo nella nostra riviera». «Il campo a diciotto buche - spiegano gli albergatori di Rapallo e Santa Margherita - rappresenta un volano importante per il turismo del Tigullio occidentale che va da Portofino a Zoagli. Grazie a questo impianto sportivo, che è un gioiellino della riviera per le sue caratteristiche e per l'ottima gestione, le presenze e gli arrivi sono aumentati rispetto agli anni scorsi».
Ecco i vincitori della tappa ligure del trofeo Carige. Per la terza categoria: Camilla Acquarone, secondo netto (43); Joelle Sordi, primo netto (43). Seconda categoria: Ettore Veroli, secondo netto (38); Nicoletta Sanguineti, primo netto (38); Marco Martinelli, primo master medal (70); Romualdo Di Carlo, primo seniores Medal (69); Susanna Gastaldi, primo signore Medal (68). Prima Categoria: Carlo Volpi, secondo netto (67); Filippo Lotti, primo lordo (72); il giovanissimo Niccolò Bolgé, primo netto (64).

A Colline del Gavi ha vinto in terza categoria Mario Torre 42, seconda Simonetta Patti 41, in seconda categoria Michele Scardigno 41, secondo Cristoforo Bozano 41, in prima categoria Vincenzo Troglia 44 Riccardo Terracini 41, il primo lordo è stato vinto da Bruno Broglia 29, il primo lady da Giovanna Odone e il primo seniores da Mario Federico.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica