Tronisti, modelle e Gieffini in gara sul lido di Alassio

Tronisti, modelle e Gieffini in gara sul lido di Alassio

Torna ad Alassio «Reality Game on the beach», prodotto dalla Monaco Events di Davide Castello, Ruggero e Stefano Sartori e organizzato con il patrocinio dell'assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune. Sull'onda del successo televisivo, torna il viaggio estivo per divertire con prove di abilità sulle spiagge d'Italia ed è Alassio che oggi ospita la seconda tappa che si svolge nel cuore del suo litorale sul pontile Bestoso e presso i Bagni Molo adiacenti. Anche oggi si affronteranno cinque squadre formate ciascuna da due componenti vip, un uomo e una donna.
L'atmosfera sarà quella dei «Giochi senza frontiere» cui si aggiungerà il carattere e la voglia di esibirsi dei vip coinvolti che attraverso gioco e agonismo si contenderanno lo scettro dell'estate 2010, con una formula di campionato accumula punti.
A rappresentare la squadra alassina saranno Rosario Rannisi (Grande Fratello, La Fattoria) e Alessia Giovagnoli (Grande Fratello).

Le altre squadre saranno rappresentate da Nicola Paolinelli (Uomini e Donne) e Ramona Amodeo (Uomini e Donne) per Lido di Spina, Marco Mazzanti (Grande Fratello) e Martina Luciani (Uomini e Donne) per Reggio Calabria, Francesco Lucchi (Uomini e Donne) e Gessica Notaro (ex finalista Miss Italia) per Fano e Emanuele Morelli (Uomini e Donne) e Marzia Martinelli (ex finalista Miss Italia) per Jesolo. La finale si svolgerà il 1° agosto a Reggio Calabria. La squadra della città metterà in palio il trofeo conquistato dalla propria rappresentativa nell'estate 2007.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica