Trovare subito le soluzioni con gli «scaffali» nella nuvola

Il professionista può avvalersi di una biblioteca «in the cloud» personalizzata, facile da usare ed efficiente. Ne «La Mia Biblioteca» si possono trovare oltre 2mila testi professionali editi da Cedam, Utet Giuridica e Ipsoa. Il servizio offre un modo nuovo per ricercare e consultare nei propri libri le informazioni e le soluzioni d'autore firmate dai più autorevoli esperti in materia di fisco, diritto, lavoro, sicurezza, management e gestione di enti pubblici pubblicate. Ogni nuovo volume Cedam, Utet Giuridica e Ipsoa acquistato in formato cartaceo o e-book potrà essere consultato gratis anche online. È possibile, inoltre, arricchire i propri «scaffali virtuali» abbonandosi a una o più delle 15 aree tematiche. Così si avrà a disposizione il patrimonio dottrinale pubblicato a partire dal 2006 dalle tre storiche case editrici, avendo la sicurezza di trovare le informazioni che servono quando e dove servono.
«La Mia Biblioteca» non solo offre la possibilità di ricercare, consultare, sfogliare, leggere, inserire annotazioni e stampare il .pdf dei testi, ma anche di effettuare ricerche bibliografiche su tutti i volumi contenuti nel servizio.

Il servizio consente agli abbonati ai sistemi di banche dati Leggi d'Italia, Cedam, Utet Giuridica, Ipsoa, e Indicitalia di trovare con un solo accesso e ricerca a testo libero, oltre ai documenti normativi e giurisprudenziali in banca dati, anche i contenuti d'autore relativi a quell'argomento presenti nei volumi de «La Mia Biblioteca».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica