Tutti pazzi per il ghiaccio: pattini al Grinzing Village

Rimarrà aperta fino al 14 gennaio la pista di ghiaccio del «Grinzing Village» a Castel Sant’Angelo. Giunta alla sesta edizione, la manifestazione organizzata dall’associazione culturale «Non solo Cinema» presenta la prima pista di pattinaggio al Centro di Roma. La pista si trova nell’area pedonalizzata con affaccio sul Tevere dei Giardini di Castel Sant’Angelo. L’allestimento è stato particolarmente curato per integrarsi nel modo migliore nel contesto architettonico e un sottofondo di musica classica accompagnerà la possibilità di pattinare sotto il cielo di Roma.
L’apertura è prevista tutti i giorni dalle 10 fino alle 24, ora dell’ultimo turno di ingresso in pista. I turni di pattinaggio hanno una durata di 45 minuti. La pista ha una capienza 150 persone e l’impianto mette a disposizione istruttori qualificati che sono in grado di accompagnare sia gli adulti che i bambini anche piccoli nei loro primi passi sul ghiaccio. Curata anche l’animazione: spettacoli sono previsti per i giorni festivi e per la giornata dell’Epifania. Per il periodo di apertura che seguirà le feste natalizie è previsto anche un programma di accoglienza per le scuole.

Il costo del biglietto è di 5 euro ridotto (per bambini e ragazzi fino a 14 anni) e 7 intero per i giorni feriali, 6 euro ridotto e otto intero per i festivi. Per ogni informazione è possibile chiamare il numero: 06.68805325.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica