Tutti sui pattini con Bugs Bunny

Una vigilia di Epifania in compagnia di Bugs Bunny e Titti, che oggi pomeriggio arriveranno all’Auditorium insieme con due fuoriclasse del pattinaggio su ghiaccio, Marta Grimaldi e Stefano Minna. I simpatici personaggi della serie Looney Tunes, in «carne e ossa», a partire dalle 15 saranno sulla pista allestita al Parco della Musica per incontrare i bambini, firmare autografi e regalare a tutti i presenti un piccolo assaggio dello spettacolo «Bugs Bunny on ice - Il giro del mondo in 80 minuti» che sarà al Palasport dal 22 febbraio al 4 marzo. Quello odierno vuol essere appunto un mini-show sul ghiaccio, con le esibizioni e i numeri straordinari di Marta Grimaldi, reduce dalla partecipazione al varietà Notti sul ghiaccio, e di Stefano Minna. Lo spettacolo, che in questi giorni toccherà tutte le città che poi ospiteranno lo show nella versione estesa (che proseguirà il suo tour mondiale fino al 2009), sarà presentato da un attore del cast della trasmissione Domenica in, Andrea Casta. I bambini, e perché no gli adulti, assisteranno a un’anticipazione delle avventure che gli animaletti vivranno nel viaggio che li porterà da un angolo all’altro del mondo, dalla Cina al Brasile, sulla falsa riga del celebre racconto di Jules Verne. A febbraio conosceremo anche il resto del cast di «Bugs Bunny on ice»: tra gli altri, i sempreverdi Daffy Duck, Gatto Silvestro, Speedy Gonzales, Beep Beep, Willy il Coyote, la Nonnina, Taz.

Una quarantina di attori di diverse nazionalità daranno vita a un mix suggestivo e divertente a base di pattinaggio, costumi multicolori, luci spettacolari e tanta comicità, il tutto con una speciale colonna sonora.
Auditorium Parco della Musica, viale Pietro de Coubertin, dalle ore 15. Ingresso libero. I biglietti per lo spettacolo al Palasport sono già disponibili nei circuiti Greenticket e Ticketone.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica