Colpire, stupire, sorprendere: se quello che desiderate è trovare un regalo davvero originale, che sia a budget ridotto o super lussuoso, questi suggerimenti sono per voi. A cominciare dal meno caro, soli 3 euro e già questa è una stranezza, un regalo surreale che costa quanto un chilo di pane. Si tratta di The fireplace, il dvd in vendita nello store danese Tiger a Torino e Milano che trasforma il televisore in un caminetto virtuale, fuoco e fiamme senza fumo e legna da stoccare, il focolare perfetto che non alza la temperatura delle nostre fin troppo surriscaldate case. Anche regalare fiori diventa originale se i vasi stanno appesi al soffitto (al contrario però!) e i fiori come per magia crescono a testa in giù, si chiamano Sky Planter e si innaffiano dall'alto senza che terriccio e acqua colino sul pavimento, di varie misure e con una scelta vasta di fiori ed essenze si acquistano on line sul sito di Made in Design (da 28 euro). Sorprendente nell'interpretare un bisogno antico come il mondo è Brandschatz, l'oracolo casalingo che non scomoda né la Sibilla nè la Pizia. Basta scrivere sui foglietti le alternative che ci attanagliano e aspettare che la candela/fiammifero bruciando si inclini verso una delle possibilità: è quella che il destino ci indica di seguire (da Pigr' 8 euro). Se poi si vuol fare sul serio, cosa si può regalare di più strano che una cena (250 euro) e una notte (12.000 euro) sotto l'oceano indiano, con vista a 180 gradi sulla barriera corallina e su frotte di pesci colorati che nuotano attorno? Una meraviglia che si trova alle Maldive, all'Hilton Conrad Maldives Resort.
Altrettanto originale una notte sdraiati in un igloo di vetro a guardare milioni di stelle e l'aurora boreale nel silenzio di una foresta finlandese sopra il circolo polare artico: venti igloo ultra tecnologici che reggono temperature fino a -30 gradi proposti dal Kakslauttanen Hotel (342 euro).La tv del Natale: con 3 euro diventa un caminetto
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.