TV

Decisione clamorosa, due allievi al serale: le anticipazioni di Amici 2024

Domenica 3 marzo su Canale 5 la ventiduesima puntata del pomeridiano di Amici. Secondo le anticipazioni due allievi avrebbero ricevuto la maglia per il serale. Gli ospiti e i vincitori delle gare di ballo e di canto

Decisione clamorosa, due allievi al serale: le anticipazioni di Amici 2024

Ascolta ora: "Decisione clamorosa, due allievi al serale: le anticipazioni di Amici 2024"

Decisione clamorosa, due allievi al serale: le anticipazioni di Amici 2024

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Nella giornata di ieri, giovedì 29 febbraio, è stata registrata una nuova puntata del pomeridiano di Amici, che andrà in onda domenica 25 febbraio alle 14 su Canale 5. Cresce l’attesa per un appuntamento ricco di colpi di scena tra esibizioni, cambio di professori e tantissimi ospiti. Manca sempre meno all’inizio del serale che, a quanto pare, prenderà il via il 23 marzo. Questo, per i ragazzi è sicuramente il momento più delicato in cui devono cercare di mostrare a tutti i costi di essere meritevoli per ottenere la tanto ambita maglia per il serale. Chi riuscirà ad accedervi? Chi, invece, verrà eliminato? Nel frattempo, gli allievi della scuola più longeva della televisione italiana provano a difendere il loro posto, esibendosi a centro studio con performance di ballo e di canto.

Le classifiche delle gare di ballo e di canto

Anche questa settimana grande attesa per scoprire gli esiti delle gare di canto e di ballo, che sappiamo avere sempre delle conseguenze sul percorso degli allievi. Ad esibirsi, non soltanto i ragazzi che ancora devono accedere al serale, ma anche coloro che hanno già ottenuto la maglia d’oro. Tuttavia, sarebbe stata stilata una classifica dei concorrenti che non hanno ancora ricevuto la maglia. Così, a vincere la gara di canto sarebbe stata Lil Jolie, allieva di Rudy Zerbi; al secondo posto si sarebbe classificata Sarah seguita da Ayle e Kia. In fondo alla classifica sarebbe arrivata Nahaze, allieva di Anna Pettinelli.

A guadagnare il primo posto in classifica nella gara di ballo, invece, sarebbe stata Sofia (allieva di Emanuel Lo), seguita in ordine di posizione da: Kumo e Nicholas. A chiudere la classifica il ballerino di Raimondo Todaro: si tratterebbe di Giovanni.

Una decisione importante, due maglie del serale

È tempo di grandi cambiamenti nella scuola più famosa d’Italia. Nicholas, infatti, avrebbe deciso di cambiare professore. Raimondo Todaro, a quanto pare, non lo avrebbe portato al serale, Emanuel Lo, invece, sì. Proprio quest’ultimo ha, dunque, deciso di concedergli la tanto ambita (e amata) maglia d’oro. Anche Lil Jolie avrebbe ricevuto la proposta da Anna Pettinelli di andare nella sua squadra per poter passare al serale, ma ancora la cantante non avrebbe deciso. Nel frattempo, Sofia ha avuto l'accasso alla nuova fase del programma, la più difficile, grazie al suo insegnante Emanuel.

Gli ospiti della ventiduesima puntata

Tantissimi gli ospiti attesi per la ventiduesima puntata del pomeridiano. In particolare, reduci da Sanremo, l’ex allieva della scuola di Amici, Emma e Mr. Rain.

A ricoprire il ruolo di giudici nella varie gare: Emma, Max Brigante, Tommaso Toma (che hanno giudicato la gara di canto) e Rossella Brescia (giudice della gara di ballo).

Commenti