Ultim'ora
ESCLUSIVA TG1, IMPRONTA SEMPIO VICINO AL CORPO DI CHIARA
Ultim'ora
ESCLUSIVA TG1, IMPRONTA SEMPIO VICINO AL CORPO DI CHIARA

Mario Adinolfi fa infuriare Nunzio. E cco cosa è successo all'Isola dei Famosi

Il gruppo dei senatori ha deciso di regalare una porzione di riso di 50 grammi ai giovani. Una decisione che ha fatto scoppiare una lite tra Adinolfi e Nunzio

Mario Adinolfi fa infuriare Nunzio. E cco cosa è successo all'Isola dei Famosi
00:00 00:00

Altra giornata sull’Isola dei Famosi, altra discussione tra i partecipanti del noto show televisivo. Questa volta la tensione ha coinvolto Mario Adinolfi da una parte e Nunzio dall’altra. Al centro del dibattito la decisione del gruppo dei senatori di regalare una porzione di riso di 50 grammi al gruppo dei giovani. Una scelta dettata dalla bontà che non ha convinto Adinolfi e ha messo zizzania tra i senatori.

“Noi praticamente abbiamo il nostro riso più altri 50 grammi…Grazie…”, hanno subito ringraziato i giovani. Con Nunzio che confermava una volta per tutte di avere fatto la scelta giusta. Tra i contrari si è alzata la voce di Adinolfi che ha messo in guardia il suo gruppo. “Ma se invece battiamo i giovani confinandoli alla fame? E’ così sbagliato prenderci un pezzettino di vantaggio pure noi? Pongo il tema…Perché non vincerla definitivamente questa concorrenza…E’ sempre contro di loro…”, ha evidenziato il politico.

La replica di Nunzio non è tardata ad arrivare. A poco sono servite le spiegazioni degli altri partecipanti.

Nunzio non ha voluto sentire ragioni ed ha puntato il dito subito contro Mario Adinolfi: “In questo contesto ogni parola ha un peso…In base a uno come la dice ci si può rimanere male…Io mi sto lamentando della gente come Mario…” E Adinolfi ha replicato: “Non mi piace ‘gente come lui’…Io ho dato un messaggio che secondo me ha un senso nella logica di quello che stiamo facendo…Gli altri non erano d’accordo e mi sono adeguato…” . Il tono dello scontro è sempre più alto. Perfino le decisioni più banali creano scompiglio e dissidi tra i partecipanti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica