TV

Il sogno premonitore e il nome. Virginia Mihajlovic incinta: l'omaggio a papà Sinisa

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, Virginia Mihajlovic ha rivelato di essere di nuovo in dolce attesa del piccolo Leone Sinisa, frutto dell'amore con Alessandro Vogliacco

Il sogno premonitore e il nome. Virginia Mihajlovic incinta: l'omaggio a papà Sinisa

Ascolta ora: "Il sogno premonitore e il nome. Virginia Mihajlovic incinta: l'omaggio a papà Sinisa"

Il sogno premonitore e il nome. Virginia Mihajlovic incinta: l'omaggio a papà Sinisa

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Fiocco azzurro per Virginia Mihajlovic. La figlia del grande Sinisa Mihajlovic, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, ha rivelato di essere in attesa del secondo figlio, frutto dell’amore con Alessandro Vogliacco. I due sono già genitori della piccola Violante, nata nel 2021 e adesso sono pronti ad accogliere Leone Sinisa: lo chiameranno così in omaggio al nonno, scomparso nel dicembre del 2022 per una leucemia.

L’annuncio

“Aspetto il secondo figlio, il pancino si vede perché sono già al quarto mese. Lo sa solo la mia famiglia poi non lo abbiamo detto a nessuno”. Con queste parole, Virginia, nello studio di Canale 5, ha annunciato di essere in dolce attesa. Poi, ha spiegato: “Sono state due gravidanze differenti sia a livello psicologico che fisico”.

E ancora ha confessato: “La prima è stata più leggera perché papà era appena uscito dal pericolo. Quindi è stata una gioia aggiunta. La seconda gravidanza è arrivata in un momento diverso dalla prima. Ho scoperto di essere incinta ad un anno dalla morte di papà”. Infine, Virginia ha aggiunto: “Ammetto che è stato difficile. Da quando ho avuto questo lutto, tutte le volte che mi succede qualcosa di bello aggiungo sempre quel pizzico di tristezza. Ora però sto meglio. Ho avuto la fortuna di vedere papà come nonno”.

Il nome del piccolo: un omaggio a nonno Sinisa

C’è grande emozione negli occhi di Virginia quando a Silvia Toffanin ha rivelato: “Abbiamo pensato già al nome, ci tenevo che avesse qualcosa che raccontasse papà. I miei fratelli mi hanno proibito di chiamarlo Sinisa, giustamente portando loro il cognome di papà. Quindi io e Alessandro abbiamo scelto Leone Sinisa. Non abbiamo avuto dubbi. Il piccolino nascerà a metà settembre. Lui dovrebbe nascere tra il 14 e il 20 settembre”. Infatti, Virginia era legatissima al padre, esattamente come il fidanzato Alessandro e, proprio a proposito di Alessandro, ha raccontato: “Alessandro il 5 gennaio mi ha scritto un messaggio, lui ha sognato di avere in braccio un bambino. Un sogno premonitore”.

Chi è Alessandro Vogliacco, il marito di Virginia Mihajlovic

Classe ’98, Alessandro è un difensore del Genoa e ha conosciuto Virginia nel 2019: “Papà allenava il Toro e lui giocava nella Juventus Primavera” ha raccontato la figlia di Sinisa. I due sono convolati a nozze il 19 giugno del 2023 a Monopoli: prima c’è stata la cerimonia in chiesa e poi, una grande festa in una masseria “a suon” di balli scatenati e fuochi d’artificio. La piccola Violante, la loro primogenita ha avuto il compito di portare le fedi.

Purtroppo, Sinisa Mihajlovic non è riuscito ad accompagnare la figlia all’altare, ma ha rivolgendosi al suo papà, ha commentato: “Ti ho sentito tutto il tempo accanto a me”.

Commenti