Cronache

Under 14 gratis domenica al Ferraris

Finite le attenuanti, la Sampdoria chiama a raccolta il pubblico per riprendere la marcia. Archiviate la sconfitta di Torino e l'eliminazione dalla coppa Uefa, i blucerchiati di Walter Mazzarri ricominciare domenica pomeriggio il loro cammino in campionato.
Avversario al "Ferraris" sarà il Parma di Mimmo Di Carlo. Sfida che vale punti e morale e, per questo, la società ha deciso di agevolare ulteriormente i tifosi perché siano presenti in massa allo stadio. Così domenica gli under 14 potranno entrare gratuitamente in gradinata Nord e nei distinti. La Sampdoria che non è nuova ad operazione di questo tipo per cercare di riportare il pubblico allo stadio, regala un ticket per ragazzi se accompagnati da un adulto. In base alle norme dei decreti Pisanu ed Amato, per ottenere il tagliando, i possessori di abbonamento o chi acquistasse un biglietto, potrà averne uno gratuito presentando documento di identità valido del minore e sottoscrivendo una autocertificazione attestante il grado di parentela. L'operazione è possibile solo presso il "Sampdoria point" di via Cesarea fino a sabato alle 19, mentre le ricevitorie Lottomatica venderanno i biglietti over 14 fino alle 13 della domenica.
Sul fronte squadra, dopo il rompete le righe di sabato, oggi si tornerà al lavoro. Allenamento fissato nel pomeriggio con il tecnico blucerchiato che avrà a disposizione quasi tutto il gruppo, fatta eccezione per Palombo, impegnato in Nazionale fino a mercoledì.

L'unico che tarderà a rientrare in squadra dovrebbe essere Accardi, mentre per Bonazzoli sono giunte buone notizie dalla gara giocata dalla Primavera doriana domenica, dove l'attaccante ha segnato una delle tre reti con cui i giovani blucerchiati hanno battuto il Brescia.

Commenti