Un canale di comunicazione informale, dove la banca si toglie la cravatta e si relaziona con lesterno, raccontandosi in modo semplice e diretto, cercando di accompagnare le persone nella vita di tutti i giorni, raccontando il suo modo di essere banca, i prodotti e servizi, ma anche gli eventi culturali, le iniziative sportive, i percorsi formativi e tante opportunità pensate per i fans. Sono gli obiettivi che Unicredit si pone con il lancio della sua pagina Facebook (www.facebook.com/UniCreditItalia). Dopo Unicredit Channel, il canale YouTube dedicato ai video e la fanpage Facebook dedicata alla sponsorizzazione della Uefa Champions League, Unicredit consolida la sua presenza in Italia sui social network al fine di accorciare la distanza con la vita reale ed entrare in relazione con clienti e non clienti mediante linterazione consentita dai canali social.
Gli utenti potranno ricevere informazioni su prodotti e servizi del gruppo di Piazza Cordusio in modo semplice, accedere a promozioni esclusive, informarsi sulla attività culturali e vincere biglietti per assistere a manifestazioni di cui Unicredit è sponsor, divertirsi con video, giochi e backstage, fornire consigli e suggerimenti.
Sono sempre di più le aziende che scelgono di aprire un dialogo con i propri clienti sfruttando il social network più diffuso al mondo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.