Politica

United Airlines, raddoppiano i voli in Italia

United Airlines ha inaugurato questa settimana il nuovo volo quotidiano tra Roma, Fiumicino e Chicago. Con il nuovo volo, United, che oggi ha annunciato la fusione con Continental, aumenta da sette a quattordici i voli settimanali da Roma per l'estate

United Airlines, raddoppiano i voli in Italia

Roma - United Airlines ha inaugurato questa settimana il nuovo volo quotidiano tra Roma, Fiumicino e Chicago. Con il nuovo volo, United, che oggi ha annunciato la fusione con Continental, aumenta da sette a quattordici i voli settimanali da Roma per l'estate. Il volo per Chicago affianca quello per Washington Dc, l’unico collegamento non stop fra le due capitali. Chicago è il maggiore hub di United, con 615 partenze giornaliere verso 140 destinazioni.

Raddoppiano i voli "Il raddoppio dei voli da Roma per l’estate viene incontro all’aumento stagionale del traffico; la scelta di aggiungere Chicago offre molteplici vantaggi per i nostri clienti - un volo non stop per questa destinazione, un aumento di destinazioni finali oltre al nostro più grande hub e più frequenze verso le città già raggiunte attraverso l’hub di Washington", spiega Marcel Fuchs, direttore commerciale per Europa, Medio Oriente, Africa e India di United.

"L’apertura di una seconda destinazione intercontinentale a Roma da parte di United Airlines è motivo di orgoglio e grande soddisfazione per l’aeroporto di Fiumicino che rafforza ulteriormente il suo ruolo sia di principale hub italiano, che di leader del paese nell’offerta di voli per il mercato di lungo raggio più rilevante", commenta Sergio Berlenghi, responsabile pianificazione e sviluppo marketing aeroportuale di aeroporti di Roma.

Commenti