Se la Rete è femmina, il Web è maschio, e l’uomo che lo naviga cercava da tempo un luogo che ne rispecchiasse fino in fondo la natura metropolitana e moderna. Un quotidiano che non fosse solo un luogo di svago e di informazione, ma una vetrina per le sue passioni, le sue aspirazioni, la sua voglia di mordere la vita. Per questo è nato TheMan.it, il Maschile del Web, l’ennesimo progetto editoriale di EJournal Srl, giovane editore online specializzato in prodotti verticali.
Come gli altri quotidiani di EJournal - Infoiva.com, Italynewsweek.com, Thewoman.it, IlGiornaledellusso.it - anche TheMan.it nasce per inserirsi in un settore della Rete italiana poco o mal presidiato da analoghi prodotti editoriali. E lo fa con uno spirito giovane e frizzante, con una grafica leggera e accattivante in linea con l’immagine corporate di EJournal, con una scelta editoriale di argomenti che stuzzicano l’universo maschio, sempre alla ricerca di stimoli e novità.
Ampio spazio ai ritratti di uomini e donne che, per la loro storia, la loro vita, il loro modo di essere rappresentano dei modelli cui ispirarsi o dei miti da amare. Non a caso, per il debutto online abbiamo scelto uomini come Enrico Mentana, Sebastian Vettel, Gianni Agnelli, Matteo Renzi e donne come Milly d’Abbraccio, Mikaela Calcagno, Emma Marrone.
Un focus sui motori, tra bolidi da sogno e “consigli per gli acquisti”, un occhio aperto su tutto quello che è stile, benessere, tecnologia, sesso e su ciò che rende l’uomo maschio e maschio l’uomo. Non aspettatevi però i fuochi artificiali: quello che TheMan.it vuole fare è raccontare l’uomo per quello che è, con tutta la sua carica di vitalità, propositività, voglia di emergere e di ritagliarsi un posto tutto suo in questo mondo e in questa vita di oggi.
Giorno dopo giorno, chi vorrà scegliere di navigare le pagine di TheMan.it scoprirà un universo di contenuti in evoluzione e in costante arricchimento, realizzato da collaboratori giovani e “sul
pezzo” che hanno sposato la filosofia del prodotto e credono nella sua forza e novità. Dunque, date fiducia a TheMan.it e... buon Uomo a tutti!Perché, ricordate, TheMan.it è il Maschile del Web ma è “solo per Supereroi”.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.