Luca Moriconi
Oggi. In Conservatorio (sala Puccini, ore 21) la Società dei Concerti presenta la chitarrista Filomena Moretti, in un repertorio che comprende brani di Bach, Sor, Tarrega e Albeniz. Ingresso libero. Alla Scala (ore 20) concerto diretto da John Elliot Gardiner: tra i brani proposti la Symphonie fantastique e la Cléopatre di Berlioz, e La damoiselle élue di Debussy. Con il soprano Anna Caterina Antonacci. Repliche domani e mercoledi.
Domani. Appuntamento in Conservatorio alle 20.30: il Quartetto presenta Sol Gabetta (violoncello) e Henri Sigfridsson (pianoforte) in brani di Bach, Beethoven, Mendelssohn e Schumann.
Mercoledì. Nella Sala Verdi del Conservatorio (ore 21) la Società dei Concerti presenta lOrchestra sinfonica «Failoni» diretta da Tamàs Pàl, con la pianista Mariangela Vacatello. Brani di Erkel, Rachmaninov e Ciaikovskij.
Giovedì. Teatro alla Scala, ore 20: concerto del violinista Uto Ughi. Brani di Mozart, Viotti, Nino Rota, Leonard Bernstein. Serata a favore dellassociazione Koala Onlus.
Sabato. AllAuditorium, ore 15.30, per Crescendo in musica, Il flauto magico di Wolfgang Amadeus Mozart. Spettacolo di danza e musica. Alla Scala, prosegue la programmazione del Don Giovanni di Mozart, diretto da Gustavo Dudamel per la regia di Peter Mussbach.
Domenica.
Uto Ughi alla Scala Pappano per Strauss
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.