Appleton chiringuito, un sogno da vivere e gustare in Giamaica

Avete voglia di gettarvi alle spalle la routine quotidiana per andare a vivere un'esperienza indimenticabile in Giamaica gustando dell'ottimo rum?

Appleton chiringuito, un sogno da vivere e gustare in Giamaica

Basta, mollo tutto e vado in Giamaica. Non è la solita frase di un ragazzo in cerca di avventura e senza responsabilità, ma è la nuova campagna promossa da Appleton Estate Italia. L'azienda, infatti, offrirà la possibilità, a partire da febbraio 2015, di vivere in Giamaica per sei mesi con un rimborso di 1400 euro al mese, più 1200 euro mensili per vitto e alloggio. E viene offerto anche il viaggio di andata e ritorno, per due volte, dall'Italia all'isola caraibica.

Il progetto, presentato con il lancio dell'hastag #mollotutto, è incentrato sul mondo digitale e su tutti i suoi molteplici aspetti. Per candidarsi basterà mandare un video di presentazione della durata massima di 45 secondi al sito appletonrum.it entro il 20 settembre. Successivamente avrà luogo la fase delle interviste dei 30 migliori candidati. Alla finale parteciperanno solo in 10. Inoltre, proprio perché la "bella vita" giamaicana si deve guadagnare, i finalisti saranno chiamati a superare alcune prove. Ogni settimana sarà indicato un tema che l'aspirante vincitore dovrà interpretare in modo personale attraverso la scrittura, il video e la fotografia. Il candidato dovrà riuscire a convincere la rete che è lui - e soltanto lui - la persona giusta per vivere questa esperienza.

Ma cosa dovrà fare, in concreto, la persona che vincerà la selezione? S

538em;">emplicemente "documentare l'esperienza che vivrà durante il suo viaggio in Giamaica" e curare un diario della sua esperienza sui social network con l'hashtag #mollotutto. Per sapere il nome del fortunato vincitore non ci resta che attendere il 28 novembre.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica