Valencia ancora guastafeste del Genoa: ora vuole Toni

«Indossare la maglia della Samp era un mio sogno. Adesso posso dire di averlo coronato». Queste le prime parole del nuovo portiere blucerchiato Gianluca Curci. «Cassano? Con lui ho passato tre anni e mezzo alla Roma. Lo conosco bene. È un fenomeno». Sulla Champions League. «Passare il turno preliminare è importante per tutti». Si aspetta ormai solo l'ufficialità da parte di Corte Lambruschini, dopo che è arrivata quella della società toscana per mano del ds Perinetti: «La trattativa è definita. Il giocatore vuole giocarsi le sue carte in serie A».
Il dg blucerchiato Gasparin fa invece il punto sul difensore Jonathan Rossini in comproprietà con l'Udinese: «Spero che gli ottimi rapporti con la famiglia Pozzo mi possano permettere di riportarlo alla Samp». Il giovane difensore svizzero, in prestito al Sassuolo, è stato in Serie B tra i migliori nel suo ruolo. Da un giovane all'altro. Vistole difficoltà incontrate per Guberti con la Roma, la società del presidente Garrone è vicinissima all'esterno d'attacco del Cesena, Emanuele Giaccherini, classe 1985.
Capitolo Genoa. Dalla Spagna arriva una voce che vorrebbe il Valencia sulle tracce di Luca Toni, per sostituire David Villa accasatosi al Barcellona. Difficilmente però l'affare andrà in porto. Il bomber di Pavullo si è promesso al Genoa. Ma nel calciomercato mai dire mai, finché non c'è la firma. In attesa dell'ufficializzazione di Sorrentino al Genoa con Amelia che andrà in prestito al Milan con diritto di riscatto (probabilmente già lunedì prossimo), la società di Villa Rostan guarda al Mondiale.

Infatti dal Sud Africa si parla di un interessamento dei rossoblù per il messicano Giovanni Dos Santos, classe 1989, cresciuto nel Barcellona, che nell'ultima stagione ha giocato nel Galatasaray. Giornata d'incontri con il Bari per Bonucci e Meggiorini. Quest'ultimo dovrebbe ritornare in Liguria, sponda Genoa, sebbene il presidente Preziosi abbia individuato in Ardemagni del Cittadella, il vice di Toni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica