Un veliero in Croazia a 249 euro

Sono 29 i motovelieri in legno della società Riva - www.idriva.it ; tel.199301301 -che opera in tutta la costa della Croazia - l'intero litorale è disseminato da cittadine storiche, parchi naturali e ben 1185 isole ed isolotti, in parte disabitati - La lunghezza varia da 18 a 32 metri, così come l'allestimento delle cabine che prevede letti matrimoniali, a castello, servizi privati oppure in comune, finestra o ventilazione, doccia… sempre a seconda del motoveliero prescelto. I pasti si consumano a bordo, tutti insieme ed in allegria, buoni ed abbondanti in regime di pensione completa. Gli itinerari, le rotte e le soste, sono predefiniti, anche se il capitano è a disposizione degli ospiti per eventuali ma fattibili cambiamenti.

Una vacanza a bordo di queste piccole navi sarà un'esperienza davvero unica, in tutto relax e divertimento, per gruppi di amici o intere famiglie, ma anche e soprattutto per gli ospiti più piccoli che potranno vivere una o due settimane a diretto contatto con mare, sole e aria pulita. I porti di imbarco sono fondamentalmente tre: Rjjeka , Zadar e Trogir.

Le crociere vedono le partenze ogni sabato, con prezzi che variano da 249 fino a 425 euro (mese di agosto) a persona a settimana in mezza pensione; i bambini accompagnati da due adulti pagano la metà del prezzo. A bordo, secondo della nave prescelta, trovano posto da 6 a 38 persone in cabine doppie e triple.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica