Venezia - Dal 14 al 16 maggio 2010 all’Arsenale di Venezia si terrà Mare Maggio edizione 2010 a motore.
“Venezia Capitale del Mare” si compone di tre diverse manifestazioni legate al mare: il Salone Nautico che si è tenuto a marzo, Mare Maggio e Pianeta Acqua (4-5 giugno 2010) e vuole confermare il ruolo internazionale di Venezia nel mercato del Mediterraneo Orientale e verso Slovenia, Austria, Croazia. Curatore degli eventi nautici di Expo Venice è Lorenzo Pollicardo, tra i principali esperti di settore a livello internazionale.
Dal passato al futuro Mare Maggio è un percorso che parte dal passato e si proietta nel futuro, in una delle aree più affascinanti di Venezia, l’Arsenale, luogo simbolo per la marineria e l’arte navale e da quest’anno è stato inserito nel programma della Giornata Europea del Mare (European Marittime Day), significativo riconoscimento dell’importanza della manifestazione per la promozione della nautica e della cultura del mare.
Venezia capitale del mare dal 14 al 16 maggio
Dal 14 al 16 maggio Venezia torna capitale del mare. Un viaggio nel passato e nel futuro della Laguna e dell'arte navale
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.