La vera alternativa al traffico

Tra i piloti di tutto il mondo, è una leggenda. E in effetti, ha progettato e costruito l’aeroplano tecnologicamente più avanzato, che è il più venduto al mondo da cinque anni. Ha inventato l’aereo con il paracadute e nel 2010 promette una nuova rivoluzione tecnologica. Parliamo di Cirrus Design Corporation, produttore americano che ha spiccato il volo nel 1984, posizionandosi in pochi anni al vertice del settore dell’aeronautica civile. Oggi, l’azienda statunitense è leader mondiale nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di aerei monomotore certificati a quattro posti. I suoi velivoli si distinguono da sempre per una tecnologia avanzatissima, una grande sicurezza di volo e un design mozzafiato. Introducendo nei suoi aerei concetti innovativi, Cirrus ha saputo ripensare la mobilità degli imprenditori.
Perché il piacere di pilotare un aereo Cirrus è sì tecnologia, e di quella che fa innamorare, ma è anche la possibilità di inventare il proprio tempo, di sapere che la strada di oggi è il cielo: la libertà è un lusso che non ha confronti.

«È il concetto di Personal Transportation che si afferma anche in Italia - ha dichiarato Stefano Cestarelli, managing director di Cirrus Italy -; l’aereo come mezzo di trasporto personale e flessibile, l’unico in grado di coprire in poche decine di minuti tragitti che con i mezzi tradizionali richiedono ore immersi nel traffico snervante e con l’incognita di non poter spesso prevedere i tempi di arrivo».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica