Versus conta le calorie sul cellulare e la Barbie si rifà il trucco con Mac

Tecnologia chic per il ritorno della griffe giovane di Versace. E Lycra brevetta il jeans elastico a 360 gradi

da Milano

Si chiama «lusso tecnologico» ed è la base di partenza da cui riproporsi per il marchio Versus, il lato giovane di Versace. Ecco che proprio durante la settimana della moda Versus si presenta con i nuovi progetti studiati dal team diretto da Dante D’Angelo. Si inizia con il telefonino firmato Versus, prodotto da Samsung, per poi diventare orologi, occhiali, accessori. Il nuovo telefono, iperfemminile, è a dir poco innovativo per il suo incredibile menu: tramite una foto puoi provare il trucco, misurare il tuo bioritmo sia giornaliero che mensile, calcolare le calorie e il rapporto altezza/peso, memorizzare la lista della spesa, scegliere il profumo più idoneo e tante altre curiosità.
Settimana davvero ricca anche grazie a Lycra. Nascono i nuovi jeans che accarezzano le forme grazie all’esclusiva tecnologia XFitLycra per una elasticità a 360° disegnati da LoveTherapy by Elio Fiorucci, Marithé + François Girbaud, Tim Van Steenbergen, Pal Zileri Lab, Serfontaine, Lee Cooper, Zac Posen, Phillip Lim, Derek Lam, Jbrand.

Coperta da brevetto e disponibile solo su licenza presso Invista, XfitLycra è una tecnologia di tessitura particolarmente confortevole grazie all’esclusiva elasticità multi-direzionale. Tra le curiosità, Barbie, la bambola vestita da tutti i più grandi stilisti, collabora con il colosso della cosmesi Mac con il quale ha stretto una partnership che verrà festeggiata con un mega party milanese.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica