Le ali di Milano

"Viamilano Gratta&Vola" e si vince un viaggio a Hong Kong per due

Dal 20 marzo al 9 aprile il concorso lanciato da Sea: si partecipa all’estrazione di un maxi-viaggio. Partecipare è facilissimo, basta collegarsi al sito www.viamilanograttaevola.it e seguire le istruzioni

"Viamilano Gratta&Vola"  e si vince un viaggio a Hong Kong per due

Si chiama "ViaMilano Gratta&Vola", ed è il concorso lanciato dal sul sito internet da Sea. Dal 20 marzo al 9 aprile, giocando al Gratta&Vola si partecipa all’estrazione di un viaggio per due persone a Hong Kong. Partecipare al concorso "ViaMilano Gratta&Vola" è facilissimo, basta collegarsi al sito www.viamilanograttaevola.it, entrare nella sezione "partecipa" e cliccare "gioca" per iniziare.

A questo punto basta tenere premuto e grattare con il mouse le 12 caselle argentate che compariranno sullo schermo e che nascondono da minimo 1 a massimo 5 simboli raffiguranti i vantaggi del servizio ViaMilano. L'utente potrà effettuare un numero di giocate illimitato, prima di confermare la sua partecipazione all'estrazione finale. Cliccando su "continua" si completa la registrazione inserendo i propri dati.

Le possibilità di essere estratti come vincitori del premio finale sonoo direttamente proporzionali al numero di icone trovate grattando le caselle argentate (ad esempio un numero pari a 2 icone consente di raddoppiare le possibilità di vincita, un numero pari a 3 icone consente di triplicarle e così via). Nel caso in cui il partecipante al concorso sia anche un Socio Viamilano Program, inserendo il proprio numero di card, avrà una possibilità in più di vincita.

Entro il 29/04/12 verrà effettuata l'estrazione finale fra tutti coloro che avranno effettuato la registrazione. Il vincitore riceverà come premio, un viaggio a Hong Kong per due persone, con volo diretto da Milano Malpensa con Cathay Pacific (frequenza giornaliera del volo Milano Malpensa - Hong Kong) e potrà farsi coccolare dai servizi Cathay Pacific Holidays per 7 giorni e 4 notti, in hotel 5 stelle con camera doppia e prima colazione. Trasferimento dall'aeroporto di Hong Kong all'hotel e viceversa con auto privata, giro turistico con guida in lingua italiana e assicurazione di viaggio non stop, sia medica sia bagaglio.

Per partecipare al concorso ViaMilano Gratta&Vola è possibile anche collegarsi sulla pagina Facebook www.facebook.com/FlyViaMilano, accedendo all'applicazione presente all'interno della fan page.

ViaMilano è il servizio innovativo lanciato da SEA che offre ai passeggeri la possibilità di raggiungere la propria destinazione combinando due o più tratte aeree di compagnie diverse, anche non facenti parte della stessa alleanza, verso centinaia di destinazioni internazionali e intercontinentali, facendo scalo a Milano Malpensa dove usufruirà di un transito assistito.

Commenti