Vibrazioni stacanovisti del live

La provincia continua ad attirare le star della musica nostrana. Come succede a Casape dove, il 18 agosto (ore 21.30 al parco Giovanni Falcone) si esibirà il gruppo delle Vibrazioni. Prosegue quindi con successo il «En vivo tour», che ha avuto un anticipo speciale l’11 giugno con un grande concerto gratuito in piazza Duomo a Milano. Tanti gli appuntamenti estivi che vedranno impegnati Francesco Sàrcina, Stefano Verderi e Alessandro Deidda, insieme al bassista Emanuele Gardossi e, special guest alle tastiere e chitarra, Marco Trentacoste. Originali e travolgenti nuovi arrangiamenti di tutti i brani, come I desideri delle anime dannate, o Alice nel paese delle meraviglie e versioni rinnovate dei successi più amati dal pubblico. En Vivo è anche l’ultimo progetto discografico delle Vibrazioni. Il nuovo lavoro esprime al meglio la grande maturità raggiunta dai ragazzi milanesi, in anni in cui hanno continuato a consumare i palchi di tutta Italia, concerto dopo concerto, in una epopea rock unica in Italia: 400 concerti ininterrotti, in 4 anni. In carriera sono ben 16 i singoli finiti in top ten.

Il doppio cd En vivo contiene una tracklist rigorosamente live, oltre a Insolita da mesi tra i più programmati dalle radio, uno dei brani di punta della colonna sonora e title track che accompagna i titoli di coda di Colpo d’occhio, film di Sergio Rubini con Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini, da settimane in alta rotazione radiofonica. Ingresso: 7 euro + prevendita. Info: 339.3292024.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica