Vigilia di X Factor Elio e Tatangelo se le danno di santa ragione

Martedì riparte X Factor ma, alla vigilia, tra i giudici Elio e Anna Tatangelo è già polemica. Le punzecchiature non se le sono scambiate di persona, ma tramite Vanity Fair e Chi. Intanto, sono stati annunciati gli ospiti della prima puntata: la popstar americana Katy Perry e Marco Mengoni, vincitore della scorsa edizione. La 23enne compagna di Gigi D’Alessio, che nel marzo scorso è diventata mamma del piccolo Andrea, il 19 agosto sul Corriere della Sera dice che con Elio andava tutto bene. Lui, invece, due settimane fa a Vanity Fair dichiara di non sopportare il suo modo di valutare i cantanti, che non è interessato a lei e alla sua musica e che la ritiene superficiale. Ma Anna non ci sta e affida a Vanity Fair e a Chi, entrambi in edicola domani, la sua replica. «Spero che finisca questa stupida rivalità», dice la Tatangelo, che cita Mara Maionchi («inizialmente aveva avuto pregiudizi nei miei confronti, ma poi, conoscendomi, ha cambiato idea»). E sostiene di essere stata finora il giudice «che più si è espresso tecnicamente sulle doti vocali dei partecipanti», e che «semmai è Elio ad avere pregiudizi». Lo accusa poi di aver «bocciato bravi cantanti solo perchè non avevano rispettato l’arrangiamento originale. E l’interpretazione dove la mettiamo? E il cuore?». Non solo: «È stato carino con me di persona e poi nelle interviste ha detto altre cose. Io amo le persone coerenti». In attesa di vedere come finirà, e come i due si comporteranno durante la conferenza stampa di presentazione lunedì prossimo, già domani avremo un assaggio della nuova edizione del talent, che sarà condotto anche quest’anno da Francesco Facchinetti.

Alle 23:26 su Raidue andrà in onda X Factor - I provini, primo dei tre appuntamenti (1 e 3 settembre in seconda serata e il 6 settembre in prime time), che riveleranno le fasi della ricerca della nuova popstar italiana.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica