Leggi il settimanale

Il Villaggio dei regali debutta in Centrale

Un appuntamento non solo per i fortunati che partono per il lungo ponte dell’Immacolata o per i turisti che arrivano a Milano, ma anche per i cittadini. Quest’anno, infatti, sarà possibile fare shopping - oltre alle boutique in Stazione che hanno raggiunto quota 75 - anche tra le bancarelle allestite all’ingresso della Centrale. Per la prima volta infatti nella monumentale Galleria delle Carrozze è sorto un vero Villaggio di Natale con una cinquantina di stand, aperti tutti i giorni dalle 7 alla mezzanotte fino all’8 gennaio.
Gli espositori, selezionati in base alla tipologia di prodotti e ospitati in stand di grandi dimensioni, offriranno una grande varietà di scelta: dall’artigianato tipico italiano e non, alla lavanda provenzale, dalle sciarpe peruviane all’artigiano africano, passando per i filati toscani e i prodotti tipici valdostani. Non mancheranno le leccornie tradizionali: dal pistacchio di Bronte al torrone di Cremona, dal tartufo piemontese ai prodotti ittici siciliani. Un’ottima occasione per fare un viaggio gastronomico d’Italia semplicemente passeggiando in Centrale.


Per cominciare in anticipo la corsa ai regali di Natale, la Stazione Centrale offre a tutti i cittadini, viaggiatori e passanti, spunti e idee regalo negli oltre 75 negozi presenti aperti tutti i giorni, dalle 8 alle 21. Qui si può trovare di tutto: dall’abbigliamento femminile all’intimo maschile, dai giocattoli per bambini all’oggettistica per la casa, dalle librerie e gioiellerie.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica