Vip in trasferta con la sciarpa

Vip in trasferta con la sciarpa

Cosa diversifica il tifoso genoano dagli altri? L'attaccamento e la passione per i propri colori, nel bene o nel male. Se per la gara con l'Inter sono andati venduti oltre duemila biglietti, è già tempo di pensare alla decisiva trasferta di Europa League del 22 ottobre contro il Lille. La Giver Viaggi e Crociere infatti presenta un pacchetto di viaggio con formula Vip destinato ai sostenitori del Genoa che prevede partenza (ore dieci) ed arrivo (intorno alle tre) dal capoluogo ligure. Tutti i trasferimenti saranno effettuati con pullman Vip. Il prezzo dell'offerta è di 325 euro comprensivo di assicurazione, biglietto di tribuna centrale e sciarpa ufficiale celebrativa dell'incontro. La truppa di Gasperson continua da allenarsi senza intoppi nel quartier generale di Villa Rostan.
Forse in pochi lo sanno. O per lo meno lo ricordano. Ogni volta che comincia il campionato al primo marcatore della Serie A, viene consegnato un premio culinario. Pazzini segna a Catania prima di tutti e vince un quintale di miele. Cosa c'è di strano. Nulla se non fosse che l'Associazione Seborga nel Mondo-Onlus, ha chiesto al Pazzo blucerchiato il premio per vendere il prodotto e ricavare un po’ di euro che servirebbero per finanziare un progetto in Moldova a favore di una donna con quattro bambini. Il tutto grazie all'interessamento del consigliere regionale e grande tifoso doriano Gianni Plinio e dei suoi buoni rapporti con il dg sampdoriano Beppe Marotta.

Detto fatto. Ieri Pazzini ha consegnato ai rappresentanti di Seborga metà del dolce quintale. E quel tifoso accanito che è Plinio gli ha sussurrato all’orecchio: «Poi basta miele, in campo preferiamo un po’ di cianuro...».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica