A Visibilia la raccolta di «The Space Cinema»

Visibilia è la nuova concessionaria per la raccolta pubblicitaria del circuito multisala «The Space Cinema», società che nasce dalla fusione di Warner Village Cinema e Medusa Multicinema, di proprietà per il 51% di 21 Investimenti e per il restante 49% di Mediaset Rti. «Il nostro obiettivo - spiega Giuseppe Corrado, presidente e ad di “The Space Cinema” - era trovare un partner affidabile, organizzato, ambizioso e che aggiungesse la voglia di innovare e dare un po’ di discontinuità nella proposta del cinema, un media usato fino a oggi troppo tradizionalmente e non al meglio delle sue potenzialità. Visibilia ci ha favorevolmente sorpresi proprio grazie alla sua struttura organizzativa moderna, alla sua voglia di poter cambiare le regole del gioco in un media di nuovi grandi orizzonti e alla sua disponibilità a essere operativa da subito».

«Siamo pronti ad affrontare un nuovo mercato con una struttura ad hoc - ha commentato Daniela Santanchè, presidente di Visibilia, che è concessionaria de il Giornale e della free press Metro - e affronterò io stessa i più innovativi clienti di Visibilia per spiegare loro la grande opportunità di comunicazione rappresentata dalle multisala “The Space Cinema”. Il nostro obiettivo sarà di proporre loro il cinema come mai è stato proposto in questi anni. Il cinema è un mezzo straordinario soprattutto se si guarda al target dei giovani».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica