Chi ha deciso di sposarsi o ne ha solo intenzione è meglio che si dia una mossa e lo faccia entro questanno. Almeno a Pioltello, comune nel Milanese, a due passi dallaeroporto di Linate. Sì, perchè a chi convolerà a nozze andranno 1500 euro tondi tondi che considerando pranzo, vestiti, bomboniere e altre spesucce varie, soprattutto in un periodo di crisi, non sono certo da buttar via.
È questo lobbiettivo ottenuto dal gruppo Giovani per Pioltello-Udc il quale è riuscito ad ottenere con un emendamento al bilancio di previsione con il quale sarà stanziato un fondo di 80 mila euro per i fidanzati che decidono di unirsi in matrimonio entro questanno. Certo il fondo non sarà a disposizione di tutti. I requisiti per usufruire del beneficio sono: un Isee (indicatore della situazione economica) non superiore a 35 mila euro, la residenza da almeno cinque anni per uno dei coniugi a Pioltello e la decisione di rimanere a vivere sul territorio del comune.
Viva gli sposi: pronto un bonus da 1500 euro
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.