La voce italiana a New York

È giovanissimo e genovese doc (è nato nel quartiere di San Fruttuoso il 30 maggio 1984), ma può già vantare un record nella sua breve ma intensa carriera: due anni fa, a New York, si è classificato al primo posto al primo festival della canzone italiana negli Usa. Stefano D (dove la D sta per Deidda) avrebbe anche potuto rimanere oltreoceano, dal momento che questa sua vittoria gli procurò numerosi ingaggi nei teatri di Brooklyn, ma ha preferito tornare in Italia accettando la grande sfida di sfondare tra il pubblico di casa.
Mercoledì 8 dicembre Stefano D, che ha una grande passione per la canzone d’autore in particolare quella di Renato Zero, sarà al ristorante e pizzeria il Lido di Vesima per presentare il suo nuovo disco «Doppiamente singolo» prodotto da Gino Bonelli ed edito da Videoradio di Milano.

La prima facciata contiene il brano «Maestro Zero» (Deidda/Vera/Battaglia) mentre l'altra facciata è «On Line» (Pegna/Bonelli/Riolfo/Deidda), brano che recentemente è entrato nelle classifiche di molti paesi sudameri\cani e che Stefano ha recentemente presentato in qualità di ospite d'onore alla televisione cilena in uno show in prima serata. Il cd potrà essere acquistato sul sito di Vodafone, Radio Dj, Itunes e Nokia Store. Naturalmente Stefano interpreterà live il suo cd senza far mancare anche un breve omaggio al suo amato maestro Renato Zero.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica