Volete sedurre qualcuno? Collegatevi a internet...

«Con lei ho commesso i miei più gravi errori in fatto di seduzione» dice Cristian, 19 anni, in un blog dedicato appunto al corteggiamento. «Mi considera un amico nonostante le abbia scritto lettere e una canzone…forse troppo miele».
Già, forse.. difficile capire quali siano le dinamiche che possono fare scattare la scintilla verso la persona amata. Mi piace pensare che non esistano regole in amore né tanto meno tecniche di seduzione elaborate a priori anche se qualche consiglio a volte non guasta soprattutto per superare la timidezza iniziale di un primo approccio. È qui che interviene Alessandro, un simpatico seduttore che grazie alla sua esperienza (così dice lui) ha imparato a confrontarsi con l'altro sesso ed è pronto ad insegnare i suoi segreti in un corso on-line prodotto da 2Much.tv per MSN chiamato appunto io seduco. Lezioni che insegnano a conquistare una donna in discoteca, in ufficio, a una festa, oppure come comportarsi al tanto desiderato primo appuntamento. Una scuola di seduzione con suggerimenti pratici ed esempi concreti spiegati con bizzarre candid camera che renderanno le lezioni teoriche davvero esilaranti.
È infatti l'ingrediente decisamente trash che rende piacevoli le puntate per giocare e sdrammatizzare su quanto a volte le relazioni con l'altro sesso siano complicate. E allora perché non ricevere qualche facile consiglio che forse non regalerà certezze ma che aiuterà a sentirsi più sicuri non dimenticando che il tempo e la pazienza sono gli ingredienti fondamentali del corteggiamento, ma di questo ve ne parlerà Alessandro..forse..



Viviana Guglielmi è conduttrice del programma «Happy Hour» in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30 su Telelombardia. L'emittente diretta da Fabio Ravezzani è visibile sul digitale terrestre nel nord Italia (canale numero 10) e sul satellite (canale 511 di Sky)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica