Sport

Volvo va a canestro con lo stile di Olimpia Armani Jeans

La partnership con Olimpia Armani Jeans Milano si aggiunge a quella, ormai consolidata, con FC Internazionale nel calcio e rafforza l'impegno di Volvo Auto Italia nel mondo dello sport ad alto livello.

Volvo sarà a fianco di Olimpia Armani Jeans Milano per il campionato italiano di basket di Serie A e la Euroleague, 2009/2010, con il ruolo di Gold Sponsor.
La collaborazione prevede la fornitura di vetture per giocatori e staff e si arricchisce della condivisione di valori forti.
La partnership con Olimpia Armani Jeans Milano si aggiunge a quella, ormai consolidata, con FC Internazionale nel calcio e rafforza l'impegno di Volvo Auto Italia nel mondo dello sport ad alto livello.
La partnership fra la filiale italiana di Volvo e la società delle mitiche "Scarpette Rosse" si basa essenzialmente sulla fornitura di 18 vetture per le diverse esigenze di mobilità dello staff e della squadra.
La flotta di vetture messe a disposizione dell'Olimpia Armani Jeans Milano si articola su due modelli: Volvo XC70 e Volvo XC60. Come sempre accade per Volvo, la collaborazione con Olimpia Armani Jeans Milano assume connotati che vanno oltre la semplice sponsorizzazione sportiva. Si arricchisce, infatti, di elementi importanti come la condivisione di alcuni valori forti quali la tradizione e la ricerca costante della qualità.
Volvo ha inoltre una storia che parla di Integrità, ulteriore elemento di vicinanza con le realtà di Armani Jeans e Olimpia.
"Siamo assolutamente entusiasti di questo accordo", afferma Michele Crisci, Amministratore Delegato di Volvo Auto Italia. "E non solo perché l'Olimpia Milano è una delle squadre più importanti nella storia della pallacanestro italiana ed europea. Ma anche, e soprattutto, per il significato che può assumere per noi l'essere associati al nome di Armani Jeans. Un sodalizio per noi ideale".
"L'accordo di partnership che abbiamo raggiunto con Volvo ci riempie di grande soddisfazione - ha commentato Livio Proli, Presidente di Olimpia Milano - Ci siamo legati a un marchio automobilistico di primo piano nel panorama mondiale, che con noi condivide molti importanti valori che danno a questa partnership un significato che va ben al di là di un semplice accordo commerciale.

Sicurezza e affidabilità contraddistinguono da sempre Volvo e siamo certi che insieme potremo raggiungere importanti risultati, non solo sportivi".

Commenti