Caro Lussana, con grande attenzione e contentezza ho letto larticolo della signora Paola Setti sulla questione del Terzo Valico e sono veramente lieto di potermi congratulare con Voi per il buon taglio dellarticolo e per i dati forniti allopinione pubblica sulle delibere, gli stanziamenti e gli altri strumenti finanziari che dimostrano, qualora ce ne fosse il bisogno, quanta verità le istituzioni locali nascondano per questioni di bassissima bottega ed ignavia politica, a grandissimo danno delleconomia della città tutta. Vi invito, da adesso in poi, a ritornare sulla questione ogni quindici giorni! Dovete, a mio avviso, diventare un pungolo costante ed attento per le inerti istituzioni.
Come un Grande uomo, e cioè M.L. King, nel mio piccolo, immodestamente, continuo a fare il seguente «sogno»: nella nostra città dove tutti si lamentano che non cè lavoro, che non ci sono prospettive per i giovani, ecc. ecc.
Domanda finale: Come stanno le cose per la «gronda» autostradale? Attendo di potervi leggere anche su questo argomento, importante quanto laltro e complementare ad esso.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.