Le ali di Milano

Vueling vola da Malpensa a Bilbao

Nuova rotta della compagnia aerea per la stagione invernale con due frequenze settimanali. Si aggiunge ai collegamenti con Barcellona, Parigi Orly e Amsterdam

Vueling vola da Malpensa a Bilbao

Da Milano a Bilbao, nuova rotta della compagnia aerea Vueling che propone questa novità per la stagione invernale 2018 - 2019 dall’aeroporto di Malpensa, collegando a partire dal 28 ottobre la città basca con due frequenze settimanali e 11mila posti disponibili (il collegamento è operato nei mesi di novembre, febbraio e marzo).

Diventano così quattro le destinazioni previste nello scalo gestito da Sea: Bilbao si aggiunge infatti a Barcellona (fino a 33 frequenze settimanali), Amsterdam (fino a 7 frequenze settimanali) e Parigi Orly ( fino a 8 frequenze settimanali). In tutto 50 voli settimanali e oltre 400mila posti disponibili. Vueling, che è attiva su Milano Malpensa dal 2005, questa estate ha raggiunto il traguardo dei sei milioni di passeggeri trasportati da quando ha iniziato a volare sullo scalo milanese.

Il vettore consolida la sua presenza sul mercato italiano a Milano e anche a Roma Fiumicino dove saranno operate per la prima volta in inverno le rotte verso Parigi Charles de Gaulle (una frequenza al giorno e più di 57.000 posti disponibili), e verso Santorini, in Grecia (una frequenza settimanale e più di 6.000 posti disponibili).

“Per la prima volta Vueling opererà anche durante la stagione fredda tre rotte che sono attive solo durante l’estate, offrendo una scelta di destinazioni più ampia ai passeggeri in partenza da tutta Italia.

Questa novità è in linea con la strategia di Vueling di diminuire la stagionalità estiva e propore un’offerta sempre più consolidata e costante durante tutto l’anno”, spiega Susanna Sciacovelli, direttore generale per l’Italia di Vueling.

Commenti