Cultura e Spettacoli

Natale a casa delle star

Durante il Natale non è insolito domandarsi cosa organizzeranno di speciale le star: tra viaggi fuori porta e cene a casa, la famiglia è l'ingrediente principale. Fra tutti, Belen Rodriguez sembra però non preferire il focolare domestico

Natale a casa delle star

Siamo abituati a seguire la vita piena di eccessi dei personaggi famosi, ma cosa hanno organizzato le star a Natale?. Dal primo cinepattone ci aspettiamo feste in grande stile a Cortina, a Miami e via dicendo. Ma, che si sguazzi nel lusso o meno, l'importante è che il Natale si passi in famiglia e le celebrity italiane quest'anno hanno tenuto fede alla tradizione. Tranne una.

Belen Rodriguez è la donna più discussa del momento e anche la più seguita sui social dagli italiani. Dopo l'annuncio della separazione con il marito Stefano, a pochi giorni dal Natale, la showgirl si ritrova "sola" nel giorno che dovrebbe essere il più felice dell'anno. Qualche amico cucina e lei, come al solito, scatta foto al cibo e si dedica ai selfie. Il suo Natale? Forse non proprio quello che ci aspettavamo. Risulta però che stia trascorrendo le sua vacanze a Cortina, mentre papà De Martino pare sia a Napoli con Santiago tra le braccia.

Dall'altro lato del mondo c'è la bella famigliola Satta-Boateng. La coppia e il piccolo Maddox sono volati alle Maldive per questo Natale. Sole e tanto riposo per una della coppie più amate dalla TV italiana. Melissa Satta non sembra affatto risentire delle classiche abbuffate natalizie e sfoggia un fisico, come al solito, asciutto e tonico. Per lei un Natale in famiglia senza feste mondane, ma comunque fuori dalla portata dei comuni mortali.

Un'altro quadretto felice è quello di Alessia Marcuzzi: anche l'ex marito di Alessia, Francesco Facchinetti, pubblica una foto su Instagram ironizzando sul fatto che la sua sia una famiglia allargata ma felice. Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti si mostrano insieme in un tenero abbraccio, mentre Selvaggia Lucarelli imita le sue colleghe e si riunisce in famiglia con tanto di cappellini da Babbo Natale.

Come sempre spiritosa e fresca, Emma Marrone pubblica un video in cui augura "Buon Natale": con lei la famiglia Brown e una renna sul maglione rosso.

Commenti