Cultura e Spettacoli

Valentina Allegri: il web la ama ma il suo cuore è impegnato

Nei suoi scatti sui social network Valentina Allegri, figlia dell'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, appare sempre più sexy e raggiante: tutto merito del suo nuovo amore

Valentina Allegri: il web la ama ma il suo cuore è impegnato

La ventunenne Valentina Allegri, figlia di Massimiliano Allegri sta facendo impazzire il web con i suoi scatti, dove sfoggia un fisico perfetto, occhi da cerbiatta e un sorriso raggiante che le illumina il viso.

La giovane Allegri, figlia dell'allenatore della squadra di calcio della Juventus, è una studentessa in Lettere moderne all'Università Cattolica di Milano ed è una grande amante dei social network, in particolare di Instagram dove ha raggiunto oltre 31mila follower. La bella Valentina, oltre a rubare il cuore dei suoi fan, ha conquistato quello del suo attuale fidanzato Francesco Lopapa: dalle immagini pubblicate in rete, i due sembrano davvero una coppia affiatata.

Le foto che la piccola Allegri posta sui social parlano chiaro: i due si scambiano in continuazione sguardi dolcissimi. Da grande sostenitrice del padre, Valentina è grande tifosa della Juventus e nutre una passione smodata per il calciatore Alvaro Morata, di cui spesso sfoggia la maglia bianconera numero 9 su Instagram.

Secondo i meglio informati, come tutti i papà gelosi della propria figlia, mister Allegri non sembrerebbe essere particolarmente entusiasta di tutti questi scatti che la vedono protagonista.

Ma in questo periodo Max Allegri ha altro a cui pensare: la sua Juventus è in corsa per Coppa Italia, Champions League e scudetto, tutti ottimi motivi per mostrarsi più indulgenti nei confronti della sua “bambina”.

Commenti