Whitney Houston: il mistero continua secretati i verbali dell’autopsia

Whitney Houston: il mistero continua secretati i verbali dell’autopsia

I fan dovranno aspettare per sapere come è morta Whitney Houston. La polizia - come ha annunciato l’ufficio del coroner - ha deciso di secretare, per motivi di sicurezza, i risultati dell’autopsia sul corpo della star morta sabato notte nella vasca da bagno di un albergo a Beverly Hills. Ed Winter, assistente del medico legale, ha spiegato che la polizia ha chiesto all’ufficio di non rivelare alcun dettaglio sull’esame, e che i risultati dei test tossicologici, necessari a stabilire la causa della morte, saranno disponibili solo tra alcune settimane. Però le voci circolano e qualcosa trapela. Così, secondo Tmz.com. l’informatissimo sito sulle star, rimane valida la teoria, che il medico legale della contea di Los Angeles avrebbe comunicato alla famiglia dell’artista, che Whitney non sia annegata, ma abbia ceduto ad un fatale cocktail di Xanax e altri tranquillanti mescolati con alcool. Nei suoi polmoni non sarebbe stata trovata acqua sufficiente da poter dire che sia annegata; probabilmente è morta prima che la testa finisse sommersa dall’acqua. Il SUn poi sostiene che la diva sia morta praticamente in bancarotta, con una fortuna da 100 milioni di dollari polverizzata dal crac. La Houston - sempre secondo Tmz - sosteneva di avere attacchi di panico e di ansia e che il farmaco la aiutasse ad affrontarli. Tutti i suoi collaboratori - dallo stilista alla guardia del corpo - erano al corrente della sua debolezza (e del suo smodato uso di droga) ma quel pomeriggio nessuno sembra averla vista prendere antidepressivi. Lattimore e altri artisti dicono di averla vista di ottimo umore, pronta per il party, organizzato da Clive Davis, che precede la consegna dei Grammy Awards, di cui per anni è stata un indiscussa regina.

La serata è stata aperta dal rapper Ll Cool J, maestro di cerimonie, che ha detto: «Inutile girarci intorno, abbiamo avuto una morte in famigliaLa sola cosa che suona giusto fare è inizare con una preghiera per una donn a che tutti abbiamo amato, per la nostra sorella caduta Whitney Houston». E il pubblico ha risposto con una standing ovation alla memoria.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica