Cronaca locale

Why Not Contemporary Art: Thomas Berra

Why Not Contemporary Art: Thomas Berra

Arte contemporanea: una moda, un’attrazione fatale. Un mondo talmente vasto e sconosciuto da incuriosire e respingere, da voler toccare con mano ma anche da considerare troppo distante e poco fruibile. Eppure, l’arte contemporanea, la giovane arte, è anche accessibile in maniera facile e diretta, a portata di mano e di portafogli.

Lo dimostra il giovane artista Thomas Berra, all’opera nell’algido studio fotografico Studio White grazie alla proposta di tre giovani del mondo della comunicazione Claudio Costa, Cris Nulli e Giovanni de Peverelli: insieme sono i protagonisti di una serata all’insegna dell’arte, dove il processo creativo è direttamente visibile, e i suoi risultati immediatamente acquistabili, con un piccolo budget.

Thomas Berra, giovane artista già affermato, con numerose personali e collettive all’attivo in gallerie private e spazi pubblici, autore vicino ai temi e alle forme della Street Art, creerà un live painting a suon di musica. È un’occasione unica per assistere alla realizzazione dal vivo di un murale di grandi dimensioni.

L’artista metterà in vendita una nuovissima serie di opere su carta (le cui dimensioni variano da 30 x 25 cm a 70 x 50 cm), che solo nel corso di questa serata, saranno proposte a prezzi speciali. Disponibili anche multipli in ceramica, realizzati in occasione della Cow Parade milanese.

Why Not Contemprary Art è un invito ad avvicinarsi con facilità al mondo della creatività contemporanea: a partire dalle ore 18 l’appuntamento è riservato a chi desidera accostarsi a questo mondo senza falsi timori né inutili concettualismi. Per essere guidati ad acquistare arte senza perdersi nell’immenso labirinto di mostre, gallerie e fiere. Why not. Perché no?

L’evento continuerà fino a mezzanotte con la direzione artistica musicale a cura di Iacopo Tacchi di Sae Institute Milano, istituto di formazione per professionisti negli ambiti audio, multimedia e digital film (www.sae.edu).

Why Not Contemporary Art è un momento di aggregazione per il mondo media, creativo e pubblicitario. Gli art directors, account, grafici, media buyers, giornalisti e creativi di Milano e dintorni si daranno appuntamento all’evento Why Not Contemporary Art, per trascorrere una serata circondati dall’arte, in compagnia di un drink e a tempo di buona musica!

Thomas Berra opere e live painting
28 maggio 2009 dalle 18, con dj set
Studio White, Milano via Ludovico il Moro 17

Commenti