Londra William e Kate fidanzati a giugno e, con molta probabilità, sposi a novembre, proprio come la nonna Elisabetta più di 60 anni fa: Buckingham Palace avrebbe tenuto la sua agenda libera da impegni per linizio di giugno per far spazio allannuncio del fidanzamento tra il principe William e Kate Middleton, con un matrimonio che forse è in programma già per novembre. A riferirlo è la scrittrice Tina Brown, unamica della scomparsa principessa Diana che ha scritto una biografia su di lei e che mantiene ancora molti legami con la famiglia reale.
Sul suo sito «The Daily Beast» la Brown - che in passato aveva diretto la rivista Vanity Fair - dice che «una fonte ben piazzata negli ambienti reali» le ha riferito che il 3 ed il 4 di giugno sono stati «misteriosamente» tenuti liberi.
«Mi dicono che potrebbe trattarsi della data in cui finalmente verrà fatto lannuncio di fidanzamento tra il ventisettenne principe William e la sua paziente ragazza, la ventottenne Kate Middleton», prosegue la Brown, aggiungendo: «Se così fosse, le nozze farebbero probabilmente seguito a novembre, come il matrimonio della regina Elisabetta II e del principe Filippo, sposatisi a Westminster Abbey in un freddo e umido giorno di novembre nel 1947».
William e Kate stanno insieme da sette anni, da quando si erano conosciuti alluniversità di Saint Andrews e nonostante alcuni alti e bassi - i due si erano lasciati per qualche tempo nel 2007 - pare siano seriamente intenzionati a sposarsi.
Nonostante ciò, il secondo in linea di successione al trono (il primo è suo padre Carlo, il principe di Galles, anche se si vocifera che la regina preferirebbe «saltarlo» per passare il testimone direttamente al nipote, che godrebbe di una più diffusa popolarità presso i britannici) non si è mai voluto pronunciare, nemmeno con gli amici, su quando voleva finalmente portare allaltare la sua bella.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.