William-Kate, a maggio fidanzamento reale

Il figlio di Carlo e Lady D annuncia l’ufficializzazione dell’unione con la giovane Middleton. I tabloid: presto sposi

William-Kate, a maggio fidanzamento reale

Erica Orsini

da Londra

William e Kate, ufficialmente fidanzati a maggio. Questa almeno, e' la tesi sostenuta ormai da numerosi tabloid britannici che danno per scontato l'annuncio dell'immminente fidanzamento tra il primogenito di Carlo e Diana e la bella Kate Middleton. Che l'unione tra i due giovani fosse solida già si sapeva, la notizia quindi non giunge del tutto inattesa. Soltanto un mese fa proprio William è stato sorpreso dai paparazzi di mezzo mondo mentre baciava appassionatamente la sua bella sulle nevi svizzere durante l'ultima vacanza trascorsa assieme prima d’entrare all'accademia militare di Sandhurst. A Carlo e alla nuova moglie Camilla, l'elegante e disinvolta Kate piace molto e a quanto sembra la Regina Elisabetta sarebbe favorevole ad una loro prossima unione. A diffondere per primo la notizia di un futuro fidanzamento ufficiale è stato nei giorni scorsi il quotidiano londinese The Evening Standard. Secondo il giornale William avrebbe chiesto per la fidanzata una guardia del corpo dopo che alcuni paparazzi di riviste straniere erano riusciti ad invadere clamorosamente la privacy della Middleton. Secondo fonti autorevoli anonime Scotland Yard starebbe valutando seriamente la richiesta del principe e sarebbe proprio questa decisione ad aver scatenato la fantasia dei giornali sul fidanzamento. La possibilità di disporre di una guardia del corpo personale, pagata con i soldi dei contribuenti, è un privilegio che viene accordato soltanto ai membri della famiglia reale e la Middleton diverrebbe tale soltanto dopo un fidanzamento ufficiale.
Insomma, miss Middelton avrebbe veramente catturato per sempre il cuore di uno degli scapoli più ambiti del mondo. Su questo i giornali inglesi non hanno dubbi. Bella, molto creativa, amante degli sport e brava a scuola, la signorina Middleton ha tutte le carte in regola per venir accreditata ufficialmente a Palazzo. Del resto con William aveva già condiviso un cottage universitario durante l'ultimo anno alla St.Andrews ed ha trascorso insieme a lui numerose vacanze.

E quel che più conta, soprattutto in casi come questi, è incredibilmente determinata. Pare che sia stata lei a convincere William a proseguire gli studi, quando lui voleva abbandonarli durante al primo anno. Farsi sposare non e' uno scherzo, ma miss Middleton promette bene.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica