Roger Feder e Rafael Nadal sono i protagonisti annunciati del torneo di Wimbledon, in programma a partire dal prossimo 20 giugno nello storico impianto londinese. I due tennisti sono infatti quotati entrambi 3,50 per la vittoria del torneo, seguiti a breve distanza da Djiokovic, quotato 4,00. Il tennista serbo, nel torneo francese, ha ceduto solo in semifinale a Feder, mentre laltro semifinalista del Roland Garros, Murray, è quotato 9,00.
Molto alte le quote degli altri protagonisti maschili: Del Protro 25, Soderling 50, Roddick 66, Berdych e Isner 75.
Nel tabellone femminile, Marija Sharapova ha ottime possibilità di raccogliere leredità delle sorelle Williams, vincitrici di nove delle ultime 11 edizioni, di bissare il successo personale del 2004: per la tennista russa Snai offre quota 4,50, già ben distante dalla quota 7,00 offerta per Kim Clijsters, attesa a una prestazione di alto livello dopo i risultati altalenanti del 2011 (vincitrice degli Australian Open, stoppata da un infortunio, poi rientrata al Roland Garros e out al secondo turno). Tra le favorite anche Li Na, vincitrice del Roland Garros 2011, Petra Kvitova e Caroline Wozniacki, quotate entrembe 9,00.
Per la nostra Francesca Schiavone la quota è piuttosto alta, 40: la tennista milanese non ha mai gradito le superfici derba, e già lo scorso anno, dopo la vittoria del Roland Garros, è stata eliminata al primo turno sia a Eastborne sia a Wimbledon.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.